Riunione informativa progetto Erasmus. Giovedì 14 ottobre alle ore 16:30 presso il plesso Andria sono convocati i genitori degli alunni interessati alla partecipazione alle mobilità transnazionali dei progetti Erasmus attivati dalla scuola.

Le scuole, le università, i centri di formazione e altri soggetti interessati di oltre 80 Paesi prendono parte dal 14 al 16 ottobre 2021 alla quinta edizione degli #Erasmusdays, una fitta serie di iniziative promossa dalle Agenzie nazionali Erasmus+ con il patrocinio della Commissione europea e di Mariya Gabriel, Commissaria EU per Innovazione, ricerca, cultura, istruzione e giovani. L’edizione di quest’anno è particolarmente significativa perché coincide con l’avvio del nuovo Programma Erasmus+ 2021/2027.