Sabato 8 giugno si conclude un entusiasmante percorso di approccio alla lingua inglese dei bambini della Scuola dell’Infanzia. Si tratta di un progetto PON che ha visto tutti gli alunni di età compresa tra i 4 e i 5 anni impegnati in 3 moduli didattici affidati ad altrettanti esperti e tutor interni.

Sabato 8 giugno, nell’auditorium del plesso Iacovelli, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, i bambini dei tre moduli, a turno, mostreranno quello che hanno imparato durante le attività svolte tra l’ascolto di letture drammatizzate, role play, canzoncine, lavoretti manuali, disegni e soprattutto giochi di ogni tipo, compresi quelli interattivi con l’ausilio delle LIM.

Insomma, un “English for fun”, per divertimento, che si è rivelato coinvolgente e giocoso. In una parola e in un gioco di assonanza “FUN-TASTIC”.