dal 16 Settembre 2021 al 30 Giugno 2022

“Non abbiamo un pianeta B”

Questo lo slogan che ci ha accompagnato durante questo importante giorno che la nostra scuola -sempre attenta alla questione ambientale- ha voluto celebrare con grande entusiasmo, per ricordare e ricordarci che abbiamo un solo pianeta e che tutti nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa per preservarlo! In questi giorni in classe abbiamo condotto discorsi di sensibilizzazione ambientale, abbiamo parlato di Greta Thunberg e del movimento del Fridays4Future… perché il cambiamento inizia dal basso! Guidiamo i nostri studenti in un percorso di consapevolezza che, auspichiamo, li porterà ad essere cittadini migliori!
Obiettivi

Il Fridays for future si propone, prima di tutto, di tenere alta l'attenzione sul tema dei cambiamenti climatici, in modo da trasformarlo in una priorità per l'agenda politica internazionale.

Plesso Andria

via Aosta, 74016 Massafra TA